L'obiettivo dell'elaborato è osservare come i consumatori cambino le loro abitudini d'acquisto al mutare di alcune condizioni. Le abitudini d'acquisto studiate sono le predisposizioni del singolo ad evitare gli imballaggi in plastica o, al contrario, non essere sensibili a questa problematica. Il caso in esame indagherà come il campione di popolazione, scelta casualmente, agisca a seconda di come gli venga presentato il suddetto problema. Verranno presentate varie problematiche e si osserverà come queste influiscano o meno sulle abitudini dei consumatori.
Variazione della percezione dei consumatori all'utilizzo degli imballaggi in plastica al mutare di alcune condizioni.
Carraro, Rachele
2022/2023
Abstract
L'obiettivo dell'elaborato è osservare come i consumatori cambino le loro abitudini d'acquisto al mutare di alcune condizioni. Le abitudini d'acquisto studiate sono le predisposizioni del singolo ad evitare gli imballaggi in plastica o, al contrario, non essere sensibili a questa problematica. Il caso in esame indagherà come il campione di popolazione, scelta casualmente, agisca a seconda di come gli venga presentato il suddetto problema. Verranno presentate varie problematiche e si osserverà come queste influiscano o meno sulle abitudini dei consumatori.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
861842-1255156.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.1 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.1 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/11813