L'elaborato mira ad analizzare quelli che sono i fattori differenzianti per quanto riguarda il Fast Fashion da quello che è il sistema tradizionale. Dopo un primo capitolo introduttivo sulla storia della fashion industry, i capitoli seguenti si incentrano dapprima a presentare il modello di business tradizionale, e poi analizza in dettaglio i modelli caratterizzati da enhanced design, quick response, fino ad arrivare al Fast fashion che presenta entrambe le ultime due peculiarità. Il tutto verrà poi rapportato ad un caso studio reale di un azienda del fast fashion.

Il Valore del Fast Fashion

Serena, Francesco
2021/2022

Abstract

L'elaborato mira ad analizzare quelli che sono i fattori differenzianti per quanto riguarda il Fast Fashion da quello che è il sistema tradizionale. Dopo un primo capitolo introduttivo sulla storia della fashion industry, i capitoli seguenti si incentrano dapprima a presentare il modello di business tradizionale, e poi analizza in dettaglio i modelli caratterizzati da enhanced design, quick response, fino ad arrivare al Fast fashion che presenta entrambe le ultime due peculiarità. Il tutto verrà poi rapportato ad un caso studio reale di un azienda del fast fashion.
2021-05-13
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
852506-1255612.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.12 MB
Formato Adobe PDF
1.12 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/10999