L'elaborato mira ad analizzare quelli che sono i fattori differenzianti per quanto riguarda il Fast Fashion da quello che è il sistema tradizionale. Dopo un primo capitolo introduttivo sulla storia della fashion industry, i capitoli seguenti si incentrano dapprima a presentare il modello di business tradizionale, e poi analizza in dettaglio i modelli caratterizzati da enhanced design, quick response, fino ad arrivare al Fast fashion che presenta entrambe le ultime due peculiarità. Il tutto verrà poi rapportato ad un caso studio reale di un azienda del fast fashion.
Il Valore del Fast Fashion
Serena, Francesco
2021/2022
Abstract
L'elaborato mira ad analizzare quelli che sono i fattori differenzianti per quanto riguarda il Fast Fashion da quello che è il sistema tradizionale. Dopo un primo capitolo introduttivo sulla storia della fashion industry, i capitoli seguenti si incentrano dapprima a presentare il modello di business tradizionale, e poi analizza in dettaglio i modelli caratterizzati da enhanced design, quick response, fino ad arrivare al Fast fashion che presenta entrambe le ultime due peculiarità. Il tutto verrà poi rapportato ad un caso studio reale di un azienda del fast fashion.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
852506-1255612.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.12 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.12 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/10999