Il presente elaborato si pone l'obiettivo di indagare il rapporto che intercorre tra arte e imprese dal punto di vista di quest'ultima. Attraverso lo studio di un caso aziendale, la tesi vuole andare ad individuare come l'arte viene integrata nella strategia aziendale - come viene gestita, chi se ne occupa, secondo quali modalità - per andare ad individuare delle linee guida che possano essere utili a tutte le aziende che intendono affacciarsi al mondo dell'arte.
L'INTEGRAZIONE DELL'ARTE NELLE STRATEGIE AZIENDALI: IL CASO F/ART
Dolo, Diletta
2021/2022
Abstract
Il presente elaborato si pone l'obiettivo di indagare il rapporto che intercorre tra arte e imprese dal punto di vista di quest'ultima. Attraverso lo studio di un caso aziendale, la tesi vuole andare ad individuare come l'arte viene integrata nella strategia aziendale - come viene gestita, chi se ne occupa, secondo quali modalità - per andare ad individuare delle linee guida che possano essere utili a tutte le aziende che intendono affacciarsi al mondo dell'arte.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
882974-1263116.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
867.81 kB
Formato
Adobe PDF
|
867.81 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/10876