La tesi contiene lineamenti per valutare la fattibilità di un'idea per l'ampliamento del pubblico di lettori di poesia. Il metodo con il quale si conducono le ricerche segue il modello Design Thinking. Si proverà quindi ad offrire una soluzione al problema dell'audience dei testi poetici, indagando sulle possibilità dei lettori e non lettori.
Design Thinking: studio preparatorio per un progetto in versi
Sante, Francesca
2018/2019
Abstract
La tesi contiene lineamenti per valutare la fattibilità di un'idea per l'ampliamento del pubblico di lettori di poesia. Il metodo con il quale si conducono le ricerche segue il modello Design Thinking. Si proverà quindi ad offrire una soluzione al problema dell'audience dei testi poetici, indagando sulle possibilità dei lettori e non lettori.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
860880-1213621.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.39 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.39 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/10810