La tesi contiene lineamenti per valutare la fattibilità di un'idea per l'ampliamento del pubblico di lettori di poesia. Il metodo con il quale si conducono le ricerche segue il modello Design Thinking. Si proverà quindi ad offrire una soluzione al problema dell'audience dei testi poetici, indagando sulle possibilità dei lettori e non lettori.

Design Thinking: studio preparatorio per un progetto in versi

Sante, Francesca
2018/2019

Abstract

La tesi contiene lineamenti per valutare la fattibilità di un'idea per l'ampliamento del pubblico di lettori di poesia. Il metodo con il quale si conducono le ricerche segue il modello Design Thinking. Si proverà quindi ad offrire una soluzione al problema dell'audience dei testi poetici, indagando sulle possibilità dei lettori e non lettori.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
860880-1213621.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.39 MB
Formato Adobe PDF
2.39 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/10810