Case Study della strategia digitale del leader mondiale del mercato della cosmesi: L'Oréal, in un contesto di dinamica e continua evoluzione digitale, con un focus finale sul Digital ROI e Performance di due casi di Digital Marketing del brand L'Oréal Professionnel, leader del mercato italiano della coiffure.

I Beauty Player nell'era dell'innovazione digitale: il caso L'Oréal

Elia, Paola
2018/2019

Abstract

Case Study della strategia digitale del leader mondiale del mercato della cosmesi: L'Oréal, in un contesto di dinamica e continua evoluzione digitale, con un focus finale sul Digital ROI e Performance di due casi di Digital Marketing del brand L'Oréal Professionnel, leader del mercato italiano della coiffure.
2018-11-09
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
832476-1198639.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 4.63 MB
Formato Adobe PDF
4.63 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/10777