Case Study della strategia digitale del leader mondiale del mercato della cosmesi: L'Oréal, in un contesto di dinamica e continua evoluzione digitale, con un focus finale sul Digital ROI e Performance di due casi di Digital Marketing del brand L'Oréal Professionnel, leader del mercato italiano della coiffure.
I Beauty Player nell'era dell'innovazione digitale: il caso L'Oréal
Elia, Paola
2018/2019
Abstract
Case Study della strategia digitale del leader mondiale del mercato della cosmesi: L'Oréal, in un contesto di dinamica e continua evoluzione digitale, con un focus finale sul Digital ROI e Performance di due casi di Digital Marketing del brand L'Oréal Professionnel, leader del mercato italiano della coiffure.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
832476-1198639.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
4.63 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.63 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/10777