Con questo elaborato vorrei introdurre nell’argomento della sostenibilità attraverso un’analisi della letteratura e capire come si sta ampliando di significati tale concetto negli anni. Il corpo del progetto sarà quello di individuare quali sono gli strumenti di comunicazione maggiormente utilizzati dalle imprese per promuovere tale argomento e quali sono le loro strategie per coinvolgere gli stakeholder. Ooltre basandosi sulla teoria talk the talk and walk the walk analizzeremo la comunicazione delle top 50/100 imprese italiane.
Marketing sostenibile: Pensare oggi il domani
Troka, Admir
2018/2019
Abstract
Con questo elaborato vorrei introdurre nell’argomento della sostenibilità attraverso un’analisi della letteratura e capire come si sta ampliando di significati tale concetto negli anni. Il corpo del progetto sarà quello di individuare quali sono gli strumenti di comunicazione maggiormente utilizzati dalle imprese per promuovere tale argomento e quali sono le loro strategie per coinvolgere gli stakeholder. Ooltre basandosi sulla teoria talk the talk and walk the walk analizzeremo la comunicazione delle top 50/100 imprese italiane.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
840322-1226434.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.87 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.87 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/10751