La crescente automazione e digitalizzazione dei processi di marketing costituisce una grande opportunità per startup e progetti imprenditoriali innovativi. Oltre a permettere di ridurre i costi rispetto ai sistemi tradizionali, la marketing automation è fonte di un vantaggio competitivo in un contesto sempre più digitalizzato. La sostenibilità ambientale è un aspetto imprescindibile per le aziende del ventunesimo secolo, ma comunicarla in maniera efficace può risultare complesso. In questa tesi verrà discusso come la marketing automation possa beneficiare startup e progetti imprenditoriali innovativi, con una particolare attenzione alla comunicazione della sostenibilità.
Sostenibilità e marketing automation applicati a progetti imprenditoriali innovativi
Macente, Alvise
2023/2024
Abstract
La crescente automazione e digitalizzazione dei processi di marketing costituisce una grande opportunità per startup e progetti imprenditoriali innovativi. Oltre a permettere di ridurre i costi rispetto ai sistemi tradizionali, la marketing automation è fonte di un vantaggio competitivo in un contesto sempre più digitalizzato. La sostenibilità ambientale è un aspetto imprescindibile per le aziende del ventunesimo secolo, ma comunicarla in maniera efficace può risultare complesso. In questa tesi verrà discusso come la marketing automation possa beneficiare startup e progetti imprenditoriali innovativi, con una particolare attenzione alla comunicazione della sostenibilità.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
856475-1269564.pdf
Open Access dal 23/05/2024
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.9 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.9 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14247/10515