La crescente automazione e digitalizzazione dei processi di marketing costituisce una grande opportunità per startup e progetti imprenditoriali innovativi. Oltre a permettere di ridurre i costi rispetto ai sistemi tradizionali, la marketing automation è fonte di un vantaggio competitivo in un contesto sempre più digitalizzato. La sostenibilità ambientale è un aspetto imprescindibile per le aziende del ventunesimo secolo, ma comunicarla in maniera efficace può risultare complesso. In questa tesi verrà discusso come la marketing automation possa beneficiare startup e progetti imprenditoriali innovativi, con una particolare attenzione alla comunicazione della sostenibilità.

Sostenibilità e marketing automation applicati a progetti imprenditoriali innovativi

Macente, Alvise
2023/2024

Abstract

La crescente automazione e digitalizzazione dei processi di marketing costituisce una grande opportunità per startup e progetti imprenditoriali innovativi. Oltre a permettere di ridurre i costi rispetto ai sistemi tradizionali, la marketing automation è fonte di un vantaggio competitivo in un contesto sempre più digitalizzato. La sostenibilità ambientale è un aspetto imprescindibile per le aziende del ventunesimo secolo, ma comunicarla in maniera efficace può risultare complesso. In questa tesi verrà discusso come la marketing automation possa beneficiare startup e progetti imprenditoriali innovativi, con una particolare attenzione alla comunicazione della sostenibilità.
2023-03-27
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
856475-1269564.pdf

Open Access dal 23/05/2024

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.9 MB
Formato Adobe PDF
1.9 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/10515