Analisi dell'uso della geolocalizzazione nei social network; il caso aziendale di "Mind The Place", startup del Dott. Tognola. Analisi dei competitors e delle prospettive del settore, ripercorrendo la storia dei social network usati come strumento nel settore del turismo.

Geolocalizzazione e turismo: il caso "Mind The Place"

Cenedese, Claudio
2014/2015

Abstract

Analisi dell'uso della geolocalizzazione nei social network; il caso aziendale di "Mind The Place", startup del Dott. Tognola. Analisi dei competitors e delle prospettive del settore, ripercorrendo la storia dei social network usati come strumento nel settore del turismo.
2014-02-18
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
811421-1165725.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.14 MB
Formato Adobe PDF
2.14 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/1032