Una analisi delle aziende del settore dell’abbigliamento che abbia come scopo identificare quali strategie di business permettano una crescita economica e allo stesso tempo sostenibile: utilizzare la sostenibilità come reale vantaggio competitivo. Focus sia su CO2 emissions e sia su economia circolare, oltre ai rischi dei cambi climatici, cercando di capire quali siano le dimensioni più incisive e delineare, tramite casi aziendali, quali misure possano essere adottate per raggiungere i target economici e di sostenibilità.

La sostenibilità come modello di business per le aziende di abbigliamento

Collodo, Jacopo
2022/2023

Abstract

Una analisi delle aziende del settore dell’abbigliamento che abbia come scopo identificare quali strategie di business permettano una crescita economica e allo stesso tempo sostenibile: utilizzare la sostenibilità come reale vantaggio competitivo. Focus sia su CO2 emissions e sia su economia circolare, oltre ai rischi dei cambi climatici, cercando di capire quali siano le dimensioni più incisive e delineare, tramite casi aziendali, quali misure possano essere adottate per raggiungere i target economici e di sostenibilità.
2022-03-15
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
855986-1256838.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.15 MB
Formato Adobe PDF
1.15 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/10235