Una analisi delle aziende del settore dell’abbigliamento che abbia come scopo identificare quali strategie di business permettano una crescita economica e allo stesso tempo sostenibile: utilizzare la sostenibilità come reale vantaggio competitivo. Focus sia su CO2 emissions e sia su economia circolare, oltre ai rischi dei cambi climatici, cercando di capire quali siano le dimensioni più incisive e delineare, tramite casi aziendali, quali misure possano essere adottate per raggiungere i target economici e di sostenibilità.
La sostenibilità come modello di business per le aziende di abbigliamento
Collodo, Jacopo
2022/2023
Abstract
Una analisi delle aziende del settore dell’abbigliamento che abbia come scopo identificare quali strategie di business permettano una crescita economica e allo stesso tempo sostenibile: utilizzare la sostenibilità come reale vantaggio competitivo. Focus sia su CO2 emissions e sia su economia circolare, oltre ai rischi dei cambi climatici, cercando di capire quali siano le dimensioni più incisive e delineare, tramite casi aziendali, quali misure possano essere adottate per raggiungere i target economici e di sostenibilità.File in questo prodotto:
	
	
	
    
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
			
				
			
		
	
	
	
	
		
		
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			    https://hdl.handle.net/20.500.14247/10235