L'obiettivo dell'elaborato è quello di analizzare il mercato dell'hospitality italiana e del luxury e le relative risposte che tali mercati hanno fornito a seguito della diffusione del Covid-19. A seguito dell'analisi di tali settori, viene portato il caso studio dell'unica catena alberghiera luxury italiana, l'Hotel Baglioni.
Covid-19: le risposte del settore dell'hospitality e del luxury, il caso dell'Hotel Baglioni
Pinzauti, Sara
2021/2022
Abstract
L'obiettivo dell'elaborato è quello di analizzare il mercato dell'hospitality italiana e del luxury e le relative risposte che tali mercati hanno fornito a seguito della diffusione del Covid-19. A seguito dell'analisi di tali settori, viene portato il caso studio dell'unica catena alberghiera luxury italiana, l'Hotel Baglioni.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
881747-1259800.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
6.54 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.54 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/10185