L'obiettivo dell'elaborato è quello di analizzare il mercato dell'hospitality italiana e del luxury e le relative risposte che tali mercati hanno fornito a seguito della diffusione del Covid-19. A seguito dell'analisi di tali settori, viene portato il caso studio dell'unica catena alberghiera luxury italiana, l'Hotel Baglioni.

Covid-19: le risposte del settore dell'hospitality e del luxury, il caso dell'Hotel Baglioni

Pinzauti, Sara
2021/2022

Abstract

L'obiettivo dell'elaborato è quello di analizzare il mercato dell'hospitality italiana e del luxury e le relative risposte che tali mercati hanno fornito a seguito della diffusione del Covid-19. A seguito dell'analisi di tali settori, viene portato il caso studio dell'unica catena alberghiera luxury italiana, l'Hotel Baglioni.
2021-07-12
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
881747-1259800.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 6.54 MB
Formato Adobe PDF
6.54 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/10185