Sfoglia per Titolo
"E intanto ho conosciuto l'Erebo". Commento al "Passaggio d'Enea" di Giorgio Caproni
2016/2017 Mariotto, Giulia
“E nessuna avrebbe più abbandonato…” Cronaca di donne operaie attraverso l’analisi di "Giovanna" di Gillo Pontecorvo e di "Licenziata!" di Lisa Tormena.
2023/2024 Sceusa, Federica
E noi pur lieti siam che libertà aspettiamo. Viaggio veneziano, e non solo,attraverso l'iconografia del Purgatorio.
2013/2014 Folin, Enrica
E' tutta Colpa della Religione? Alla Ricerca dei Fattori Esterni della Radicalizzazione del Movimento Salafita attraverso l'Analisi Comparata dei Casi Empirici di Tunisia e Xinjiang
2016/2017 Bonci, Alessandra
E' tutto qui! Oltre l'innegabile negativo, tracce per una nuova filosofia di vita
2015/2016 Pradella, Chiara
E' una donna che scrive. Questioni di genere nell'opera di Milena Milani.
2022/2023 Napoli, Claudia
The e-book revolution. How digital evolution is changing Italian publishing industry.
2016/2017 Barattin, Mattia
E-commerce agroalimentare. Studio di una caso aziendale: Natoora UK Ltd
2013/2014 Sonego, Fabio
E-commerce and digital marketing in China Pirelli case study
2017/2018 Paradiso, Marina
E-commerce and Italian Wine: can they match successfully? - A Mystery Shopping analysis
2017/2018 Facchinello, Alice
E-commerce and Paytech: Examining the Dynamics of "Buy Now, Pay Later, The case of Scalapay
2024/2025 Allegretti, Federica
E-commerce e cross-border e-commerce in Giappone: il commercio elettronico come mezzo di crescita e internazionalizzazione per l’impresa
2021/2022 Segretario, Carmela
E-Commerce e Digital Marketing per il Food& Grocery in Italia. Strumenti e strategie per vendere online: il caso dei microbirrifici artigianali.
2020/2021 Gagetta, Chiara
E-commerce e fashion. L’impatto del commercio elettronico sul mondo della moda in Cina e i principali strumenti online che hanno reso questo settore accessibile a tutti.
2015/2016 Mantovi, Cristina
E-commerce e invecchiamento della popolazione in Giappone: benefici e sfide che caratterizzano la vita quotidiana della silver generation grazie al commercio online
2020/2021 Saccardi, Chiara
E-commerce e punto vendita: PMI italiane e multicanalità
2017/2018 Pizzolato, Marta
E-commerce e web marketing per il settore della moda: il caso Stefanel.
2014/2015 Sciascia, Elisa
E-commerce in Cina e l'affermazione di Taobao
2013/2014 Wissel, Veronica
E-commerce in Cina: il caso Alibaba
2013/2014 Cavallaro, Dario
E-COMMERCE IN FASHION INDUSTRY: A PHENOMENON BOUND TO CHANGE AN ENTIRE INDUSTRY CONFIGURATION.
2019/2020 Dalla Pieta', Francesca
Legenda icone
- Accesso aperto
- Accesso riservato
- Embargo fino a