Attenzione: i dati modificati non sono ancora stati salvati. Per confermare inserimenti o cancellazioni di voci è necessario confermare con il tasto SALVA/INSERISCI in fondo alla pagina
Home
Sfoglia
Macrotipologie
& tipologie
Titolo
Autore
Relatore
Anno accademico
Dipartimento
Corso
IT
Italiano
English
UNITesi
UNITesi
Sfoglia per Autore
Opzioni
Titolo
Anno accademico
Ordina per:
Crescente
Decrescente
In ordine:
5
10
15
20
25
30
35
40
45
50
55
60
65
70
75
80
85
90
95
100
Risultati/Pagina
Tutto
1
5
10
15
20
25
30
35
40
45
50
Autori/Record:
Vai a:
0-9
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
o inserisci le iniziali:
Mostrati risultati da 1 a 1 di 1
Inquiring the 'oracle'. An empirical study on how artificial intelligence literacy and prompt engineering influence the use of LLMs and GAI in higher education
2024/2025 Rossi, Valentina
Titolo
Anno
Autore
file(s)
Inquiring the 'oracle'. An empirical study on how artificial intelligence literacy and prompt engineering influence the use of LLMs and GAI in higher education
17-ott-2024
Rossi, Valentina
Mostrati risultati da 1 a 1 di 1
Legenda icone
Accesso aperto
Accesso riservato
Embargo fino a
???title.asn1820???
???asn1820.disclaimer.modal???
Errore
Errore