Attenzione: i dati modificati non sono ancora stati salvati. Per confermare inserimenti o cancellazioni di voci è necessario confermare con il tasto SALVA/INSERISCI in fondo alla pagina
Home
Sfoglia
Macrotipologie
& tipologie
Titolo
Autore
Relatore
Anno accademico
Dipartimento
Corso
IT
Italiano
English
UNITesi
UNITesi
Sfoglia per Autore
Opzioni
Titolo
Anno accademico
Ordina per:
Crescente
Decrescente
In ordine:
5
10
15
20
25
30
35
40
45
50
55
60
65
70
75
80
85
90
95
100
Risultati/Pagina
Tutto
1
5
10
15
20
25
30
35
40
45
50
Autori/Record:
Vai a:
0-9
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
o inserisci le iniziali:
Mostrati risultati da 1 a 1 di 1
100 anni di aroma. La scelta di utilizzare strategie di Heritage Marketing da parte di aziende torrefattrici italiane. Studio dei casi Lavazza, Caffè Diemme e Dersut.
2024/2025 Panizzolo, Marta
Titolo
Anno
Autore
file(s)
100 anni di aroma. La scelta di utilizzare strategie di Heritage Marketing da parte di aziende torrefattrici italiane. Studio dei casi Lavazza, Caffè Diemme e Dersut.
17-ott-2024
Panizzolo, Marta
Mostrati risultati da 1 a 1 di 1
Legenda icone
Accesso aperto
Accesso riservato
Embargo fino a
???title.asn1820???
???asn1820.disclaimer.modal???
Errore
Errore