Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 148
Titolo Anno Autore file(s)
Analisi del Project Management: il caso del Viadotto Genova San Giorgio 27-mar-2023 Giacomini, Giacomo
Analisi del valore dei clienti e importanza del servizio di assistenza post vendita in un contesto B2B. Il caso Mavic Group Italia srl 4-mar-2024 Cerello, Marta
Analisi dell'integrazione dello strumento di Business Intelligence a livello di gruppo di aziende vitivinicole: il caso Argea S.p.A. 18-ott-2024 Polato, Giulia
Analisi della Logistica: Il caso Diadora 24-ott-2018 Chiarello, Marco
Analisi e miglioramenti nel processo di supply chain returns management. Un caso studio 27-ott-2020 Patron, Leonardo
Analytics and Big Data in Retail: ClioMakeUp Case Study 25-ott-2022 Scornavacche, Noemi
Applicazione degli strumenti e delle tecniche di Project Management nel Management Consulting. 18-mar-2020 Serra, Stefano
Applicazione della Metaeuristica Ant Colony Optimization a Problemi di Logistica Distributiva: il Caso Doretto Gelati Srl. 3-mar-2015 Pirrotta, Gabriele
Applicazione di marketing analytics ad un caso pratico tramite il software Knime - IL CASO ACETAIA ANGELO 12-lug-2021 Bellucci, Chiara
Big Data e Customer Centricity: il CRM a supporto delle strategie di business tramite tecniche di datamining e clusterizzazione 29-apr-2021 Genua, Eleonora
Cambio di software gestionale, il caso dell'azienda Sakura Finetek 12-mar-2024 Moscetti, Lorenzo Amedeo
Centro Riciclo Vedelago Srl. Un modello di business innovativo nel campo della sostenibilità. 18-feb-2014 Soligo, Matteo
CRM e Intelligenza Artificiale: I nuovi orizzonti digitali del rapporto tra aziende e clienti 3-nov-2023 Aguirre Chirito, Arianna
Dalle origini del Marketing al Customer Relationship Management. Il settore automotive: il caso aziendale Campello Motors SPA 29-giu-2016 Gasparotto, Jacopo Maria
Data Envelopment Analysis e il gruppo F.lli Lando S.p.A. 27-giu-2013 Calzavara, Mirka
Data Envelopment Analysis per valutare l'efficienza delle performance aziendali: il caso OVS S.p.a. 27-mar-2023 Cester, Andrea
Data mining e clusterizzazione: l'efficacia di Weka e Qlikview come strumenti di supporto alle decisioni. 29-feb-2016 Benetollo, Niccolo'
Data-Driven strategies nel settore del fashion-luxury: il Marketing Analytics applicato al caso Moncler 14-ott-2024 Colusso, Alice
Database Marketing per l'agenzia di viaggi 29-giu-2016 Ferrarese, Sujaya Ida
DDMRP: un approccio ibrido tra metodi Push (MRP) e metodi Pull (Lean) 10-lug-2018 Marin, Alessandro
Mostrati risultati da 1 a 20 di 148
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile