Sfoglia per Correlatore
Analisi del Project Management: il caso del Viadotto Genova San Giorgio
2023/2024 Giacomini, Giacomo
Analisi del valore dei clienti e importanza del servizio di assistenza post vendita in un contesto B2B. Il caso Mavic Group Italia srl
2024/2025 Cerello, Marta
Analisi dell'integrazione dello strumento di Business Intelligence a livello di gruppo di aziende vitivinicole: il caso Argea S.p.A.
2024/2025 Polato, Giulia
Analisi della Logistica: Il caso Diadora
2018/2019 Chiarello, Marco
Analisi e miglioramenti nel processo di supply chain returns management. Un caso studio
2020/2021 Patron, Leonardo
Analytics and Big Data in Retail: ClioMakeUp Case Study
2022/2023 Scornavacche, Noemi
Applicazione degli strumenti e delle tecniche di Project Management nel Management Consulting.
2020/2021 Serra, Stefano
Applicazione della Metaeuristica Ant Colony Optimization a Problemi di Logistica Distributiva: il Caso Doretto Gelati Srl.
2015/2016 Pirrotta, Gabriele
Applicazione di marketing analytics ad un caso pratico tramite il software Knime - IL CASO ACETAIA ANGELO
2021/2022 Bellucci, Chiara
Big Data e Customer Centricity: il CRM a supporto delle strategie di business tramite tecniche di datamining e clusterizzazione
2021/2022 Genua, Eleonora
Cambio di software gestionale, il caso dell'azienda Sakura Finetek
2024/2025 Moscetti, Lorenzo Amedeo
Centro Riciclo Vedelago Srl. Un modello di business innovativo nel campo della sostenibilità.
2014/2015 Soligo, Matteo
CRM e Intelligenza Artificiale: I nuovi orizzonti digitali del rapporto tra aziende e clienti
2023/2024 Aguirre Chirito, Arianna
Dalle origini del Marketing al Customer Relationship Management. Il settore automotive: il caso aziendale Campello Motors SPA
2016/2017 Gasparotto, Jacopo Maria
Data Envelopment Analysis e il gruppo F.lli Lando S.p.A.
2013/2014 Calzavara, Mirka
Data Envelopment Analysis per valutare l'efficienza delle performance aziendali: il caso OVS S.p.a.
2023/2024 Cester, Andrea
Data mining e clusterizzazione: l'efficacia di Weka e Qlikview come strumenti di supporto alle decisioni.
2016/2017 Benetollo, Niccolo'
Data-Driven strategies nel settore del fashion-luxury: il Marketing Analytics applicato al caso Moncler
2024/2025 Colusso, Alice
Database Marketing per l'agenzia di viaggi
2016/2017 Ferrarese, Sujaya Ida
DDMRP: un approccio ibrido tra metodi Push (MRP) e metodi Pull (Lean)
2018/2019 Marin, Alessandro
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile