Sfoglia per Correlatore
Agricoltura e imprenditorialità giovanile: tra innovazione e tradizione.
2013/2014 Carraro, Caterina
Agriculture Knowledge and Innovation Systems in Veneto Region: an overview and future challenges
2021/2022 Lago, Isabella
Agrifood 4.0 in Veneto: la digitalizzazione del settore agroalimentare come driver per lo sviluppo sostenibile
2022/2023 Cacco, Riccardo
Analisi degli attributi di prodotto e di processo nelle scelte di acquisto dei radicchi del Veneto
2013/2014 D'Antuono, Giancarmine
Analisi della domanda di enoturismo nella Piana Rotaliana
2014/2015 Vernaccini, Giulio
Analisi economica del settore vitivinicolo dei Colli Euganei
2013/2014 Azzena, Alessandra
Analisi economico-finanziaria di un campione di imprese vitivinicole italiane
2013/2014 Furlan, Sara
The Art of Bread-Making in Veneto: a possible new outlook from a managerial perspective.
2022/2023 Fantin, Aurora
Brand Activism nel settore agroalimentare: un’analisi del contesto italiano
2024/2025 Francescon, Camilla
Brand-land equity e la percezione dei consumatori sul legame tra prodotto e territorio d'origine. Il caso del Prosecco
2020/2021 Vazzola, Chiara
Business model delle imprese biologiche del Veneto
2021/2022 Mirandola, Nicolo'
Club varietali e forme di integrazione verticale nella filiera melicola. Il caso Modì.
2013/2014 Legnani, Laura
The competitiveness of the Italian wine in the global market: current and future trends with a focus on Sicilian wineries
2021/2022 Uccello, Riccardo
Country of Origin Effect on American consumers’ behaviour of Made in Italy agri-food products
2017/2018 Grisendi, Maria Vittoria
Current use and growth potential of BtoB agri-food purchasing platforms Identification of today's critical issues and suitable tools to meet the needs of customers to increase the use of BtoB agri-food online shopping apps
2024/2025 Bellio, Enrico
Decision making nel packaging del vino: esperimento di neuromarketing applicato al Prosecco.
2017/2018 Pavoni, Martina
The Development of Italian Food and Wine Tourism - An analysis of digital technologies' impact on tourist behaviour -
2024/2025 Lazzarin, Aurora
Digital Marketing nella Ristorazione: analisi dello sviluppo e maturità dei siti web dei ristoranti stellati Michelin
2020/2021 Fedato, Giorgia
Digital transformation of agri-food companies: a sustainability focus
2022/2023 Di Bari, Nicholas
DIGITALISATION IN THE ITALIAN WINE SECTOR, WITH A FOCUS ON ORGANIC WINE MAKING FIRMS
2022/2023 Marchiori, Vanessa
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile