Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 103
Titolo Anno Autore file(s)
Agricoltura e imprenditorialità giovanile: tra innovazione e tradizione. 11-feb-2013 Carraro, Caterina
Agriculture Knowledge and Innovation Systems in Veneto Region: an overview and future challenges 7-mag-2021 Lago, Isabella
Agrifood 4.0 in Veneto: la digitalizzazione del settore agroalimentare come driver per lo sviluppo sostenibile 17-mar-2022 Cacco, Riccardo
Analisi degli attributi di prodotto e di processo nelle scelte di acquisto dei radicchi del Veneto 23-ott-2013 D'Antuono, Giancarmine
Analisi della domanda di enoturismo nella Piana Rotaliana 19-feb-2014 Vernaccini, Giulio
Analisi economica del settore vitivinicolo dei Colli Euganei 20-giu-2013 Azzena, Alessandra
Analisi economico-finanziaria di un campione di imprese vitivinicole italiane 23-ott-2013 Furlan, Sara
The Art of Bread-Making in Veneto: a possible new outlook from a managerial perspective. 8-giu-2022 Fantin, Aurora
Brand Activism nel settore agroalimentare: un’analisi del contesto italiano 19-mar-2024 Francescon, Camilla
Brand-land equity e la percezione dei consumatori sul legame tra prodotto e territorio d'origine. Il caso del Prosecco 29-lug-2020 Vazzola, Chiara
Business model delle imprese biologiche del Veneto 7-mag-2021 Mirandola, Nicolo'
Club varietali e forme di integrazione verticale nella filiera melicola. Il caso Modì. 11-feb-2013 Legnani, Laura
The competitiveness of the Italian wine in the global market: current and future trends with a focus on Sicilian wineries 7-mag-2021 Uccello, Riccardo
Country of Origin Effect on American consumers’ behaviour of Made in Italy agri-food products 24-ott-2017 Grisendi, Maria Vittoria
Current use and growth potential of BtoB agri-food purchasing platforms Identification of today's critical issues and suitable tools to meet the needs of customers to increase the use of BtoB agri-food online shopping apps 12-lug-2024 Bellio, Enrico
Decision making nel packaging del vino: esperimento di neuromarketing applicato al Prosecco. 24-ott-2017 Pavoni, Martina
The Development of Italian Food and Wine Tourism - An analysis of digital technologies' impact on tourist behaviour - 24-ott-2024 Lazzarin, Aurora
Digital Marketing nella Ristorazione: analisi dello sviluppo e maturità dei siti web dei ristoranti stellati Michelin 29-lug-2020 Fedato, Giorgia
Digital transformation of agri-food companies: a sustainability focus 3-nov-2022 Di Bari, Nicholas
DIGITALISATION IN THE ITALIAN WINE SECTOR, WITH A FOCUS ON ORGANIC WINE MAKING FIRMS 17-mar-2022 Marchiori, Vanessa
Mostrati risultati da 1 a 20 di 103
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile