Sfoglia per Correlatore
Advertising as a powerful tool to break down stereotypes related to people with disabilities: how much progress has been made and how much still needs to be done?
2023/2024 Farina, Anna
ANALISI SOCIOLOGICA DELLA GENERAZIONE Z: RAPPORTO CON IL RETAIL ONLINE E OFFLINE, POSSIBILI TREND FUTURI.
2018/2019 Ravella, Maria Virginia
Building Brand Loyalty through Social Engagement: analysing the process of value co-creation in cross-sector partnerships. Insights from the “Raggi di vite” Social Sustainability Project
2024/2025 Rosin, Susanna
Comunicazione Aziendale e Corporate Reputation: il caso di due aziende multinazionali
2013/2014 Sponza, Niccolo'
Cultural Heritage, accessibilità e sostenibilità. Il caso "Magnifico Museo dei Bambini e dei Ragazzi"
2018/2019 Bordignon, Giada
Effectiveness of Corporate Sociopolitical Activism on brand-related outcomes: an Italian perspective
2022/2023 Panizzo, Riccardo
Gestione del disservizio e fidelizzazione del cliente
2014/2015 Colombi, Chiara
Il green marketing come futuro della comunicazione aziendale: analisi dell’evoluzione del fenomeno e impatto sui consumatori
2021/2022 Favretto, Marta
Il marketing e la comunicazione sociale – Il caso della “Fondazione I bambini delle fate”
2017/2018 Foschini, Luca
Il Social Business, un nuovo modo di fare impresa: Il progetto HumanAx
2019/2020 Franceschini, Diego
Il successo delle Instagram Stories: nuovo strumento per il Visual Storytelling di utenti e aziende
2018/2019 Boscariol, Stella
IL TRADE MARKETING NEL SETTORE EYEWEAR: IL CASO SAFILO
2020/2021 Marconato, Anna
Il vino come portavoce di cause sociali. La sostenibilità sociale nel settore vitivinicolo: il caso delle etichette parlanti del consorzio Aquileia Doc.
2023/2024 Dal Fabbro, Sara
Industrie Culturali e Creative a supporto del turismo: il caso della Mappa Parlante di Aquileia
2021/2022 Stea, Giusy
Influencer Marketing: Tools, Strategie e nuove professioni
2022/2023 Peruzzo, Andrea
Innovazione del Volontariato con la Riforma del Terzo settore
2021/2022 Moino, Anna
“Intrinsic and Intangible Value Driving Luxury Brand Purchase: An Analysis on the Luxury Market, Made in Italy Sector and Role of Counterfeiting”.
2018/2019 Semenzato, Linda
La riduzione dello spreco alimentare nella GDO: caso Unicoop Tirreno S.c. e Myfoody
2021/2022 Guerrato, Aurora
Lancio di un nuovo prodotto vitivinicolo: il caso Canal Grando Venezia Doc
2013/2014 Tormena, Matteo
MARKETING E TURISMO ENOGASTRONOMICO: COME IL WEB E I SOCIAL MEDIA INFLUENZANO IL COMPORTAMENTO DEL TURISTA CONSUMATORE
2020/2021 Vanin, Giada
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile