Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 24
Titolo Anno Autore file(s)
Advertising as a powerful tool to break down stereotypes related to people with disabilities: how much progress has been made and how much still needs to be done? 10-mar-2023 Farina, Anna
ANALISI SOCIOLOGICA DELLA GENERAZIONE Z: RAPPORTO CON IL RETAIL ONLINE E OFFLINE, POSSIBILI TREND FUTURI. 22-mar-2018 Ravella, Maria Virginia
Building Brand Loyalty through Social Engagement: analysing the process of value co-creation in cross-sector partnerships. Insights from the “Raggi di vite” Social Sustainability Project 31-ott-2024 Rosin, Susanna
Comunicazione Aziendale e Corporate Reputation: il caso di due aziende multinazionali 20-giu-2013 Sponza, Niccolo'
Cultural Heritage, accessibilità e sostenibilità. Il caso "Magnifico Museo dei Bambini e dei Ragazzi" 23-ott-2018 Bordignon, Giada
Effectiveness of Corporate Sociopolitical Activism on brand-related outcomes: an Italian perspective 17-mar-2022 Panizzo, Riccardo
Gestione del disservizio e fidelizzazione del cliente 22-ott-2014 Colombi, Chiara
Il green marketing come futuro della comunicazione aziendale: analisi dell’evoluzione del fenomeno e impatto sui consumatori 11-giu-2021 Favretto, Marta
Il marketing e la comunicazione sociale – Il caso della “Fondazione I bambini delle fate” 21-mar-2017 Foschini, Luca
Il Social Business, un nuovo modo di fare impresa: Il progetto HumanAx 19-mar-2019 Franceschini, Diego
Il successo delle Instagram Stories: nuovo strumento per il Visual Storytelling di utenti e aziende 22-mar-2018 Boscariol, Stella
IL TRADE MARKETING NEL SETTORE EYEWEAR: IL CASO SAFILO 28-lug-2020 Marconato, Anna
Il vino come portavoce di cause sociali. La sostenibilità sociale nel settore vitivinicolo: il caso delle etichette parlanti del consorzio Aquileia Doc. 19-ott-2023 Dal Fabbro, Sara
Industrie Culturali e Creative a supporto del turismo: il caso della Mappa Parlante di Aquileia 19-lug-2021 Stea, Giusy
Influencer Marketing: Tools, Strategie e nuove professioni 23-mar-2022 Peruzzo, Andrea
Innovazione del Volontariato con la Riforma del Terzo settore 19-lug-2021 Moino, Anna
“Intrinsic and Intangible Value Driving Luxury Brand Purchase: An Analysis on the Luxury Market, Made in Italy Sector and Role of Counterfeiting”. 9-mar-2018 Semenzato, Linda
La riduzione dello spreco alimentare nella GDO: caso Unicoop Tirreno S.c. e Myfoody 19-lug-2021 Guerrato, Aurora
Lancio di un nuovo prodotto vitivinicolo: il caso Canal Grando Venezia Doc 20-giu-2013 Tormena, Matteo
MARKETING E TURISMO ENOGASTRONOMICO: COME IL WEB E I SOCIAL MEDIA INFLUENZANO IL COMPORTAMENTO DEL TURISTA CONSUMATORE 28-lug-2020 Vanin, Giada
Mostrati risultati da 1 a 20 di 24
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile